Grande affluenza di pubblico alla presentazione del libro "IN FORMA IN TRE SETTIMANE: SPRIGIONA IL TUO POTENZIALE IN
NATO" (Collana "Natura & Salute", Edizioni Tecniche Nuove). L'evento creato da Emilio Sturla Furnò che si è svolto martedì 19 giugno dalle ore 18.30 nel garden della Tiepolo Lounge dell'Hotel Rome Cavalieri, in Via A. Cadlolo,
101. Seduti sotto un elegante gazebo allestito per l'occasione dallo scenografo Maurizio Varamo, la psicologa Maria Rita Parsi e gli autori del libro Adolfo Panfili e Valeria Mangani, hanno spiegato che il volume aiuta a sviluppare il reale potenziale fisico e mentale, migliorando lo stato di forma generale, recuperando la forma fisica di un tempo, oppure a raggiungerne uno mai conseguito prima, ma ciò solo rispettando tre punti cardine:
1) Una sana alimentazione; 2) l'integrazione ortomolecolare (assumendo cocktail integrativo a metà mattino e metà pomeriggio; 3) un programma di allenamento basato sulla camminata dinamica che migliorerà le prestazioni muscolari aumentando la densità dei capillari.
Ed è proprio il caso di ascoltare che questi consigli visto che vengono dagli autori le cui credenziali sono di tutto rispetto:
ADOLFO PANFILI, pioniere della medicina ortomolecolare, allievo del Nobel Linus Pauling, ha collaborato con Hoffer, Cheraskin Cathcart. Medico chirurgo, ortopedico specialista in chirurgia vertebrale. Responsabile del progetto "Qualità della vita" presso la Sapienza Università di Roma. Esperto in Omeopatia ed Agopuntura e Best Chiropratica. Per Tecniche Nuove ha pubblicato numerosi best seller.
VALERIA MANGANI, sudafricana, Fellow dell'Oceania College of Clinical Nutrition in Australia , Professore diTecnologia di Tessuti presso Sapienza Università di Roma. Autrice per Tecniche Nuove di numerosi best seller sulla salute e la consapevolezza del benessere. Vice-Presidente di altaRoma spa, specializzata in moda e costume, Gemmologia. Le sono stati conferiti prestigiosi attestati di Eccellenza nella valorizzazione , promozione e tutela del Made in Italy.
A festeggiare gli autori un grande parterre. Ecco alcuni nomi: Erika Gottardi, Massimilianno Piccinno (Periodico Woman & Bride), Agnese Sanchez, Francesca Oliveto, Tina Vannini, Il Principe Carlo Giovannelli, l'economista Fabio Verna.
,